You publish the resolution. 123 relativa alla richiesta di fornitura articoli per attività coding Il Dirigente Scolastico reggente Daniela MAZZA Determina 123
Si pubblica l’avviso relativo alla riunione RSU per il giorno 20/11/2018 MSW meeting for the day 20-11-2018 The Headmaster Regent Daniela MAZZA
You publish the resolution. 122 relating to the request for the supply of first aid material for the schools The Headmaster Daniela MAZZA determines n.122
You publish the resolution. 120 relativa all’affidamento incarico per laboratori didattici Pleiadi scuola infanzia e primaria Il Dirigente Scolastico reggente Daniela MAZZA determina n.120
Si pubblicano le liste dei candidati per le elezioni degli organi collegiali di questa Istituzione Scolastica Lista candidati docenti Lista candidati genitori Lista candidati Ata IL DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA
You publish the resolution. 119 Brother printer toner supply request 3140 Il Dirigente Scolastico reggente Daniela MAZZA Determina n.119
You publish the resolution. 118 relating to the participation fee for the school music network The Headmaster Daniela MAZZA Resolution n.118
You publish the convocation RSU for Tuesday 13/11/2018 FIRMATO_Convocazione RSU n. 6 for the day 13-11-2018 The HEADMASTER Regent Daniela MAZZA
Si pubblicano la presentazione della proposta relativa al Progetto di Educazione Musicale con il metodo Yamaha e il modulo per l’adesione. BROCHURE YAMAHA Modulo di Adesione Progetto YAMAHA Primarie 2018-19 Ai seguenti link sono visibili alcuni video relativi alla realizzazione del Progetto in altri Istituti. Music at school – Didattica Yamaha Progetto Musica a Scuola SAGGIO YAMAHA MUSICA »
Si pubblica quanto pervenuto dall’AID (Italian Dyslexia Association) sezione di Venezia che, in collaborazione con il CTS (Centro Territoriale di Supporto) of Venice, organizza incontri di formazione rivolti a Docenti, Genitori e Studenti presso l’IIS L. Luzzatti di Mestre. Incontri di Formazione AID Incontri per Genitori e interessati (Calendar) La classe capovolta e i metodi »