Ultima modifica: 20 Luglio 2022
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Pago PA – Pagamenti delle Famiglie verso l’Istituto

Pago PA – Pagamenti delle Famiglie verso l’Istituto

Si informa che, a partire dal 1° marzo 2021, le famiglie dovranno utilizzare il seguente servizio:

per effettuare i pagamenti volontari e/o dovuti per i diversi servizi erogati dalla scuola.

L’accesso si effettua tramite registro elettronico Argo con le credenziali già in possesso delle famiglie, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito della scuola.

Con il sistema PagoInRete del Ministero dell’Istruzione le famiglie ricevono notifiche dalla Scuola e possono pagare on line – tramite PC, Tablet, Smartphone e Tabaccheria:

* Contributo volontario;

* Assicurazione;

* Attività extra-curriculari (progetti);

* Viaggi di istruzione e visite guidate;

* Altri contributi;

I genitori potranno effettuare i pagamenti telematici (nel rispetto della normativa vigente) dopo che avranno ricevuto gli avvisi di pagamento che la scuola avrà provveduto ad emettere per gli alunni frequentanti.

– ISTRUZIONI –