Ultima modifica: 6 Giugno 2023
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e resilienza

MISSIONE 4: Istruzione e Ricerca

Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università.

Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica.

Investimento 3.2: Scuola 4.0

Azione 1 – Next Generation Classroom – Ambienti di apprendimento innovativi.

ANNO SCOLASTICO 2022-2023

INVESTIMENTO 1.4: INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA

INVESTIMENTO 3.2: SCUOLA 4.0 – AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLASSROOM – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI

INVESTIMENTO M4C1 – 2.1 MI: DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE PERSONALE SCOLASTICO – AZIONE “ANIMATORE DIGITALE”