Dernière édition: 10 Novembre 2021
Istituto Comprensivo "G. G" - Objectif (VE) > Circulaires internes > AMM.NE TRANSPARENT > Appels d'offres et contrats > AVIS de sélection par contrat pour l'exécution d'un travail d'expert/ou extérieur avec qualification de musicien, choriste avec expérience en percussion corporelle .

Si pubblica con prot.n.9467 del 09.11.2021 avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno con qualifica
di musicista, corista con esperienza in body percussion per i progetti “Crescere con il ritmo giusto” per le terze sezioni delle Scuole dell’ Infanzia “W. Ferrari "et" E. Meneghetti” e per il progetto “In viaggio con la
musica” per le Scuole primarie “D. Abba", "G. Carducci », "En. Manzoni", "S. PAM » .

LE CHEF D'ÉCOLE

Daniela MAZZA