Ultima modifica: 10 Novembre 2021
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > AMM.NE TRASPARENTE > Bandi di gara e contratti > AVVISO di selezione per contratto di prestazione d’opera esperta/o esterno con qualifica di musicista, corista con esperienza in body percussion .

Si pubblica con prot.n.9467 del 09.11.2021 avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno con qualifica
di musicista, corista con esperienza in body percussion per i progetti “Crescere con il ritmo giusto” per le terze sezioni delle Scuole dell’ Infanzia “W. Ferrari” e “E. Meneghetti” e per il progetto “In viaggio con la
musica” per le Scuole primarie “D. Alighieri”, “G. Carducci”, “A. Manzoni”, “S. Pellico” .

Daniela MAZZA