Ultima modifica: 10 Novembre 2021
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > AMM.NE TRASPARENTE > Bandi di gara e contratti > AVVISO di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno MADRELINGUA INGLESE per il progetto “Lettorato di lingua inglese” a.s. 21-22. Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C. “G. Gabrieli”

Si pubblica con prot.n.9463 del 09.11.2021 relativo al l’ avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno qualifica
di MADRELINGUA INGLESE per il progetto “Lettorato di lingua inglese” a.s. 2021-2022.
Progetto da svolgere con tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C. “G. Gabrieli” .

Daniela Mazza