Dernière édition: 29 Septembre 2021

29 Septembre 21 Article

Familial 2021

Presentazione e modalità di Organizzazione della Family Run 2021 che si svolgerà presso gli impianti sportivi di Dolo Sabato 16 Octobre 2021.

28 Septembre 21 Article

Projet 6Sport Metropolitano

Le projet 6Sport, activé avec succès dans 2018 in Comune di Venezia e successivamente proposto per l’interoterritorio metropolitano, entend promouvoir, par les clubs et associations sportives, l’avvio alla praticasportiva dei/lle bambini/e iscritti/e al primo anno della scuola primaria, con l’erogazione di un voucher del valore di180 euro per ogni bambino/a che frequenterà un corso »

27 Septembre 21 Article

Menu Enfance-Primaire Septembre-Octobre

24 Septembre 21 Article

À l'école avec l'épilepsie!

À l'école avec l'épilepsie! Quando la malattia ci chiede di sapere. Un percorso didattico per imparare a conoscere e affrontare l’epilessia tutti insieme, superando pregiudizi e dolorose stigmatizzazioni sociali. HTTPS://www.educazionedigitale.it/epilessia/

22 Septembre 21 Article

Menu de l’enfance et les écoles primaires

9 Septembre 21 Article

À l'école avec l'épilepsie

8 Septembre 21 Article

Proclamazione sciopero del personale docente, Ata ed educativo per il giorno 13/09/2021.

8 Septembre 21 Article

Que feras-tu quand tu seras grand? réunions d'orientation pour les parents et les collégiens

8 Septembre 21 Article

Détermine n.31 Achat de livres pour l'école sec “Détermine n.31 Achat de livres pour l'école sec”: Détermine n.31 Achat de livres pour l'école sec…… etc.”.

1 Septembre 21 Article

initiatives du monde du Syndicat Scolaire Documents et informations publiés et insérés sur la page dans l'ordre chronologique inverse. A.T.A..

I reali problemi della scuola restano irrisolti mentre il governo non fa altro che parlare di obbligatorietà del green pass per i lavoratori della scuola