Dernière édition: 21 Avril 2018
Istituto Comprensivo "G. G" - Objectif (VE) > Circulaires internes > ENSEIGNANTS > Projet de recherche action “Codage et éducation robotique” (École primaire D. Alighieri)

Si informa che il progetto di Ricerca-Azione “Codage et éducation robotique” fait à l’école primaire “D. Alighieri” vous exposeriez, nella giornata di Vendredi 4 mai, presso il Conférence “Horizons et connexions, changer l’école, le présent l’avenir (Expo de Bassano 3/4/5 mai 2018)”.
Pour plus d’informations sur le programme de la Conférence, veuillez visiter le site: https://www.orizzontieconnessioni.org/scuole oppure consultare l’articolo del sito 04/04/2018 Horizons et connexions; l’école qui change mai 3_4_5
Per i docenti interessati, la partecipazione al convegno è gratuita. Inoltre è possibile l’iscrizione anche solo ad una parte del programma (p.e. sabato o pomeriggi). La partecipazione al Convegno garantisce anche un buono sconto spendibile per acquisti per la scuola.
Si fornisce il BADGE O&C che permette l’ingresso libero agli stand espositivi per il Dirigente Scolastico, i docenti, gli alunni e i genitori. Il Badge deve essere stampato in formato tessera e fornito al DS, agli insegnanti, ai genitori e agli studenti che parteciperanno, anche come visitatori, ESIBENDOLO ALL’INGRESSO.