Última revisión: 29 Septiembre 2021

29 Septiembre 21 Artículo

Familiar 2021

Presentazione e modalità di Organizzazione della Family Run 2021 che si svolgerà presso gli impianti sportivi di Dolo Sabato 16 Octubre 2021.

28 Septiembre 21 Artículo

Proyecto 6Sport Metropolitano

Il Progetto 6Sport, attivato con successo nel 2018 in Comune di Venezia e successivamente proposto per l’interoterritorio metropolitano, intende promuovere, tramite le società e le associazioni sportive, l’avvio alla praticasportiva dei/lle bambini/e iscritti/e al primo anno della scuola primaria, con l’erogazione di un voucher del valore di180 euro per ogni bambino/a che frequenterà un corso »

27 Septiembre 21 Artículo

Menú Infantil-Primaria Septiembre-Octubre

24 Septiembre 21 Artículo

En la escuela con epilepsia!

En la escuela con epilepsia! Quando la malattia ci chiede di sapere. Un percorso didattico per imparare a conoscere e affrontare l’epilessia tutti insieme, superando pregiudizi e dolorose stigmatizzazioni sociali. https://www.educazionedigitale.it/epilessia/

22 Septiembre 21 Artículo

Menú infantil y primaria

9 Septiembre 21 Artículo

Paseos en elefante

8 Septiembre 21 Artículo

Proclamazione sciopero del personale docente, Ata ed educativo per il giorno 13/09/2021.

8 Septiembre 21 Artículo

¿Qué harás cuando seas grande?? reuniones de orientación para padres y alumnos de primer ciclo de secundaria

8 Septiembre 21 Artículo

Concurso titulado “EL SOLDADO DESCONOCIDO”: símbolo de sacrificio…… etc.”.

1 Septiembre 21 Artículo

iniciativas del mundo del Sindicato Escolar Documentos e informaciones publicadas e insertadas en la página en orden cronológico inverso. A.T.A..

I reali problemi della scuola restano irrisolti mentre il governo non fa altro che parlare di obbligatorietà del green pass per i lavoratori della scuola