Publicar la resolución. 123 relativa alla richiesta di fornitura articoli per attività coding Il Dirigente Scolastico reggente Daniela MAZZA Determina 123
Publique el aviso de la reunión de RSU para el día 20/11/2018 Encuentro de RSU para el día 20-11-2018 El director regente Daniela MAZZA
Publicar la resolución. 122 relativo a la solicitud de suministro de material de primeros auxilios para las escuelas La Rectora Daniela MAZZA determina n.122
Publicar la resolución. 120 relativa all’affidamento incarico per laboratori didattici Pleiadi scuola infanzia e primaria Il Dirigente Scolastico reggente Daniela MAZZA determina n.120
Si pubblicano le liste dei candidati per le elezioni degli organi collegiali di questa Istituzione Scolastica Lista candidati docenti Lista candidati genitori Lista candidati Ata IL DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente Daniela MAZZA
Publicar la resolución. 119 Suministro de toner de la impresora Brother solicitud 3140 Il Dirigente Scolastico reggente Daniela MAZZA Determina n.119
Publicar la resolución. 118 relativo a la cuota de participación en la red de música escolar La Rectora Daniela MAZZA Resolución n.118
Publicar la convocatoria RSU para el martes 13/11/2018 N RSU FIRMATO_Convocazione. 6 para el día 13-11-2018 El director regente Daniela MAZZA
Si pubblicano la presentazione della proposta relativa al Progetto di Educazione Musicale con il metodo Yamaha e il modulo per l’adesione. BROCHURE YAMAHA Modulo di Adesione Progetto YAMAHA Primarie 2018-19 Ai seguenti link sono visibili alcuni video relativi alla realizzazione del Progetto in altri Istituti. Musica a scuola – Didattica Yamaha Progetto Musica a Scuola SAGGIO YAMAHA MUSICA »
Si pubblica quanto pervenuto dall’AID (Asociación de dislexia Italiano) sezione di Venezia che, in collaborazione con il CTS (Centro Territoriale di Supporto) de Venecia, organizza incontri di formazione rivolti a Docenti, Genitori e Studenti presso l’IIS L. Luzzatti di Mestre. Incontri di Formazione AID Incontri per Genitori e interessati (Calendario) La classe capovolta e i metodi »