Última revisión: 23 Septiembre 2018
Istituto Comprensivo "G. G" - Objetivo (VE) > Circulares internas > circulares > 21/09/2018 – La escuela comprensiva G. G participar en los futuros Bassano 2018

21/09/2018 – La escuela comprensiva G. G participar en los futuros Bassano 2018

In occasione della tappa di #FuturaItalia a Bassano del Grappa (VI) e dell’iniziativa nazionale “Un ponte sul futuro” (Bassano del Grappa, 24-25 Septiembre 2018), Bassano del Grappa ospiterà azioni di formazione, innovazioni, experiencias, laboratori e spettacoli sulla Scuola Digitale, con il lancio di #UnPonteSulFuturo #Futura Bassano, che animerà la città e il territorio locale per due giorni.

All’evento parteciperà anche l’Istituto Comprensivo “G. G” con il Progetto Pilota “Coding & robotica educativa”, progetto di potenziamento delle funzioni esecutive realizzato dalle insegnanti e dagli alunni della Scuola Primaria “Dante Alighieri”.

Una rappresentanza delle docenti e degli alunni coinvolti sarà presente presso la FUTURE ZONE collocata nel Chiostro del Museo Civico di Bassano nei giorni 24 y 25 Septiembre, con calendario 9.00 – 17.00 el 24 settembre e 9.00 – 16.00 el 25 Septiembre.

Si pubblica il programma completo degli eventi: Futura-Bassano-2018_programma.

El regente Director

Daniela MAZZA