Última revisión: 18 Mayo 2020
Istituto Comprensivo "G. G" - Objetivo (VE) > Circulares internas > Uncategorized > 18/05/2020 – Questionario condizione giovanile in tempo di COVID 19

18/05/2020 – Questionario condizione giovanile in tempo di COVID 19

L’Associazione Attendiamoci (http://www.attendiamoci.it) ha predisposto un questionario dal titolo “E Tu come stai? Dicci la tua!"Haciendo uso de la supervisión de la cátedra de Psicología del Desarrollo de la Universidad Mediterránea de Reggio Calabria,,it,El propósito de la iniciativa es dar voz a los sentimientos de los niños,,it,en el rango de la escuela secundaria inferior y superior,,it,utilizando una herramienta cuyos resultados puedan ser motivo de reflexión,,it,prevención e intervención para las mismas instituciones educativas y dentro de cualquier actividad específica del Consejo de Estudiantes,,it,El cuestionario es anónimo y el trabajo de recogida y análisis de datos será realizado de forma gratuita y voluntaria por los promotores,,it,El cuestionario se puede completar en el enlace,,it,bit.ly/questionariogiovanicovid1,,en.
Lo scopo dell’iniziativa è dare voce al sentire dei ragazzi, in questo periodo di utilizzo della didattica a distanza, nella fascia della scuola secondaria di primo e secondo grado, utilizzando uno strumento i cui esiti potranno essere poi spunto di riflessione, prevenzione e intervento per le stesse istituzioni scolastiche e all’interno di eventuali attività specifiche della Consulta degli Studenti.
Il questionario è anonimo e il lavoro di raccolta e analisi dei dati sarà svolto a titolo gratuito e volontaristico da parte dei soggetti promotori.
Il questionario è compilabile al link: bit.ly/questionariogiovanicovid1

EL PROFESOR JEFE