上次审查: 9 十一月 2021

Dati atto

持有该法案的实体 Istituto Comprensivo Statale “G.Gabrieli” Mirano VE
公告编号 0000005/2019
Codice di Riferimento 波特. 227 在日期 14/01/2019 – Avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperto con qualifica di psicologo per progetto “Arte creatività per l’inclusione”
Oggetto Avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperto con qualifica di psicologo per progetto “Arte creatività per l’inclusione”
登记日期 14/01/2019
Data inizio Pubblicazione 14/01/2019
发布结束日期 14/01/2020
Data oblio 01/01/2025
申请人
负责组织单位
负责行政程序 路易斯·佩祖托
Categoria Bandi e gare
元给予,,hr,主题,,it,程序经理,,it,该文件已被删除或移动,,it,行政助理职级行政助理职级.pdf找不到文件,,it,学校合作者的排名学校合作者的排名.pdf找不到文件,,it
笔记

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Pezzuto Luigi
电子邮件 cpjpfp@alice.it

附件

文件 PDF

描述: Avviso di selezione per contratto di prestazione d\’opera con esperto con qualifica di psicologo per progetto \Arte creatività per l\’inclusione\
印记:
avviso-selezione-esperto-per-attivita-Arte-creativita-per-inclusione.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

描述: Fac simile scheda curriculum
印记:
fac-simile-curriculum.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

描述: Informativa dati personali
印记:
INFORMATIVA-per-il-trattamento-dei-dati-personali-ai-sensi-dell.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

描述: Schema domanda
印记:
schema-di-domanda1.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

信息: 文件的占用空间是在上传时使用 SHA256 算法计算的