Ultima modifica: 30 Agosto 2022
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > AMM.NE TRASPARENTE > Bandi di gara e contratti > AVVISO di selezione per contratto triennale di prestazione d’opera con esperta/o esterno con qualifica di musicista, corista con esperienza in body percussion per i progetti Crescere con il ritmo giusto per le terze sezioni delle Scuole dell’ Infanzia “W. Ferrari” e “E. Meneghetti” e per il progetto In viaggio con la musica per le Scuole primarie “D. Alighieri”, “G. Carducci”, “A. Manzoni”, “S. Pellico” .

AA.SS. 2022-2023  2023-2024  2024-2025.

Si pubblica quanto descritto in oggetto.

Daniela Mazza