Ultima modifica: 10 Novembre 2021

PROGETTO “EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’ ECONOMICA” Guardia Di Finanza

10 Novembre 21 Articolo

AVVISO di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno con qualifica MADRELINGUA INGLESE per il progetto “Lettorato di lingua inglese” SCUOLE PRIMARIE a.s.21-22.

Si pubblica con prot.n.9462 del 09.11.2021 l’avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno con qualificadi MADRELINGUA INGLESE per il progetto “Lettorato di lingua inglese” SCUOLE PRIMARIE a.s.2021-2022.Progetto da svolgere con le classi delle Scuole Primarie classi III, IV E V dell’I.C. “Giovanni Gabrieli” di Mirano. Il Dirigente Scolastico Daniela Mazza

10 Novembre 21 Articolo

AVVISO di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno MADRELINGUA INGLESE per il progetto “Lettorato di lingua inglese” a.s. 21-22. Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C. “G. Gabrieli”

Si pubblica con prot.n.9463 del 09.11.2021 relativo al l’ avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno qualificadi MADRELINGUA INGLESE per il progetto “Lettorato di lingua inglese” a.s. 2021-2022.Progetto da svolgere con tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I.C. “G. Gabrieli” . Il Dirigente Scolastico Daniela Mazza

10 Novembre 21 Articolo

AVVISO di selezione per contratto di prestazione d’opera esperta/o esterno con qualifica di musicista, corista con esperienza in body percussion .

Si pubblica con prot.n.9467 del 09.11.2021 avviso di selezione per contratto di prestazione d’opera con esperta/o esterno con qualificadi musicista, corista con esperienza in body percussion per i progetti “Crescere con il ritmo giusto” per le terze sezioni delle Scuole dell’ Infanzia “W. Ferrari” e “E. Meneghetti” e per il progetto “In viaggio con lamusica”    »