上次审查: 1 十一月 2019
Istituto Comprensivo "G. G" - 米拉诺 (我) > 内部通告 > 教师 > 31/10/2019 – “STREGATI DALLA LUNA” – Gli alunni della 3C all’evento “I mille volti della Luna” presso il Teatro di Villa Belvedere

1969 – 2019: 50° anniversario dal primo passo dell’uomo sulla Luna…

Le insegnanti della classe III C della Scuola Primaria “Dante Alighieri” hanno proposto alle bambine ed ai bambini un viaggio attraverso i filmati, le parole, le canzoni e le opere d’arte di quegli scienziati ed artisti che ne sono stati irrimediabilmente attratti.

Nella serata di venerdì 25 ottobre la classe è stata ospite, con un suo spazio, Mirano Cultura在 丽城别墅剧院,,it,天体物理学家Elvira de Poli参加的活动,,it,国家天体物理研究所的报告-欧洲航天局,,it,荣幸 以我们自己的方式,我们的卫星,,it,此 课堂上制作的Power Point是性能报告,,it,月亮的女巫,,it,活动中的3C学生,,it,月亮的千面,,it,在丽城别墅剧院,,it. Evento in cui l’astrofisica Elvira de Poli, dell’Istituto Nazionale di Astrofisica – Agenzia Spaziale Europea, ha omaggiato a modo suo il nostro satellite.

Questo Power Point realizzato in classe è il report della performance.

Prof.ssa Silvia Del Monte