Ultima modifica: 23 Settembre 2018
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > circolari > 21/09/2018 – L’Istituto Comprensivo G. Gabrieli partecipa a Futura Bassano 2018

21/09/2018 – L’Istituto Comprensivo G. Gabrieli partecipa a Futura Bassano 2018

In occasione della tappa di #FuturaItalia a Bassano del Grappa (VI) e dell’iniziativa nazionale “Un ponte sul futuro” (Bassano del Grappa, 24-25 settembre 2018), Bassano del Grappa ospiterà azioni di formazione, innovazioni, esperienze, laboratori e spettacoli sulla Scuola Digitale, con il lancio di #UnPonteSulFuturo #Futura Bassano, che animerà la città e il territorio locale per due giorni.

All’evento parteciperà anche l’Istituto Comprensivo “G. Gabrieli” con il Progetto Pilota “Coding & robotica educativa”, progetto di potenziamento delle funzioni esecutive realizzato dalle insegnanti e dagli alunni della Scuola Primaria “Dante Alighieri”.

Una rappresentanza delle docenti e degli alunni coinvolti sarà presente presso la FUTURE ZONE collocata nel Chiostro del Museo Civico di Bassano nei giorni 24 e 25 settembre, con orario 9.00 – 17.00 il 24 settembre e 9.00 – 16.00 il 25 settembre.

Si pubblica il programma completo degli eventi: Futura-Bassano-2018_programma.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente

Daniela MAZZA