Ultima modifica: 14 Settembre 2018
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > circolari > L’Associazione Artigiani premia gli alunni dell’IC Gabrieli – Concorso “CONOSCERE L’ARTIGIANATO”

Il 19 maggio 2018 presso il Teatro di Villa Belvedere si è svolta la cerimonia di premiazione dei migliori lavori presentati nell’ambito del Concorso “Conoscere l’Artigianato. Un lavoro alternativo”, organizzato dall’Associazione Artigiani e rivolti agli alunni delle scuole secondarie di primo grado del territorio del Miranese.

Gli alunni delle classi terze della sede L. Da Vinci hanno presentato delle bellissime lampade, realizzate all’insegna dell’innovazione e della fantasia, sotto la guida del professore di Arte e Immagine Roberto De Pieri:

Alle alunne della classe 3G della Succursale di Scaltenigo è stato aggiudicato uno speciale riconoscimento per il miglior lavoro del nostro Istituto. Seguite dal professore di Arte e Immagine Roberto De Pieri hanno realizzato una lampada, confermando l’importanza della collaborazione per raggiungere un obiettivo comune.