Ultima modifica: 6 Giugno 2018
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > circolari > Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico alle famiglie

Lettera di ringraziamento del Dirigente Scolastico alle famiglie

Gentili Genitori,

anche nel corso di quest’anno scolastico, l’Istituto Comprensivo “G.Gabrieli” ha realizzato il PROGETTO SPORT; un momento significativo del Progetto si è concretizzato con la svolgimento della corsa campestre scolastica, svoltasi nelle giornate del 23 e 24 aprile u.s., presso il Parco Rabin.

Alla corsa hanno partecipato gli alunni delle quarte e quinte della scuola primaria e gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria, l’occasione ha costituito oltre che un momento di aggregazione degli studenti, un forte momento di sensibilizzazione alla solidarietà, concretizzatosi con la raccolta di 1500 Euro devoluti all’Associazione “LA COLONNA” e alla fondazione “CITTÀ DELLA SPERANZA” di Padova.

Si ringraziano gli alunni e le loro famiglie per la sensibilità dimostrata.

Daniela MAZZA