Ultima modifica: 21 Aprile 2018
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > DOCENTI > Progetto di Ricerca-Azione “Coding e robotica educativa” (Scuola Primaria D. Alighieri)

Si informa che il progetto di Ricerca-Azione “Coding e robotica educativa” realizzato presso la Scuola Primaria “D. Alighieri” verrà esposto, nella giornata di venerdì 4 maggio, presso il Convegno “Orizzonti e Connessioni, la scuola che cambia, il presente il futuro (Bassano expo 3/4/5 maggio 2018)”.
Per informazioni sul programma del Convegno consultare il sito: https://www.orizzontieconnessioni.org/scuole oppure consultare l’articolo del sito 04/04/2018 Orizzonti e connessioni; la Scuola che cambia 3_4_5 Maggio
Per i docenti interessati, la partecipazione al convegno è gratuita. Inoltre è possibile l’iscrizione anche solo ad una parte del programma (p.e. sabato o pomeriggi). La partecipazione al Convegno garantisce anche un buono sconto spendibile per acquisti per la scuola.
Si fornisce il BADGE O&C che permette l’ingresso libero agli stand espositivi per il Dirigente Scolastico, i docenti, gli alunni e i genitori. Il Badge deve essere stampato in formato tessera e fornito al DS, agli insegnanti, ai genitori e agli studenti che parteciperanno, anche come visitatori, ESIBENDOLO ALL’INGRESSO.