Ultima modifica: 8 Settembre 2016
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > ATA > 08/09/2016 – CORSO ALLERGIA ALIMENTARE E GESTIONE DELL’EMERGENZA ANAFILATTICA A SCUOLA

Si pubblica  il calendario  dei Corsi gratuiti di formazione per il personale docente e non docente riguardante la gestione a Scuola dei bambini affetti da allergia alimentare, in particolare di quelli con necessità di farmaco salvavita adrenalina autoiniettabile.

L’iniziativa è promossa dal Centro di Specializzazione Regionale per lo Studio e la Cura delle Allergie e delle Intolleranze Alimentari, nell’ambito dei suoi obiettivi prioritari come da Legge Regionale 26 novembre 2004, n 26 DGR n. 742 dell’11.03.2005, in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei pazienti “Food Allergy Italia”.

La Dirigente Scolastica Reggente

dott.ssa Bertilla MASON