Ultima modifica: 18 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > Senza categoria > 18/05/2020 – Questionario condizione giovanile in tempo di COVID 19

18/05/2020 – Questionario condizione giovanile in tempo di COVID 19

L’Associazione Attendiamoci (http://www.attendiamoci.it) ha predisposto un questionario dal titolo “E Tu come stai? Dicci la tua!” avvalendosi della supervisione della cattedra di Psicologia dello Sviluppo dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Lo scopo dell’iniziativa è dare voce al sentire dei ragazzi, in questo periodo di utilizzo della didattica a distanza, nella fascia della scuola secondaria di primo e secondo grado, utilizzando uno strumento i cui esiti potranno essere poi spunto di riflessione, prevenzione e intervento per le stesse istituzioni scolastiche e all’interno di eventuali attività specifiche della Consulta degli Studenti.
Il questionario è anonimo e il lavoro di raccolta e analisi dei dati sarà svolto a titolo gratuito e volontaristico da parte dei soggetti promotori.
Il questionario è compilabile al link: bit.ly/questionariogiovanicovid1

Prof.ssa Silvia Del Monte