Ultima modifica: 15 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > DOCENTI > 15/10/2018 – Progetto per la promozione della Convenzione sui diritti del fanciullo

L’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza ha riaperto l’avviso pubblico, Protocollo N.0002768/2018 del 09/10/2018, “Manifestazione di interesse a partecipare ad un progetto sul tema della promozione e divulgazione della Convenzione sui diritti del fanciullo promosso dall’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza e rivolto agli studenti delle scuole primarie”.

L’avviso  intende acquisire la manifestazione d’interesse delle scuole primarie, statali ed equiparate, nel territorio nazionale, con le quali realizzare un progetto sul tema della promozione e divulgazione della Convenzione sui diritti del fanciullo, denominata “Convenzione di New York”, firmata a New York il 20 novembre 1989 e resa esecutiva dalla legge 27 maggio 1991, n. 176.

Si pubblicano, a tal proposito,  l’avviso, il progetto e la manifestazione di interesse e per ulteriori informazioni si rimanda al  link: https://www.garanteinfanzia.org/avvisi.

Avviso_per_scuole_progetto_diffusione_Convenzione_New_York

Progetto_Diffusione_Convenzione_New_York