Ultima modifica: 8 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > circolari > 08/10/2018 – Concorso nazionale “I linguaggi dell’immaginario per la Scuola” III^ Edizione

Si trasmettono in allegato la Nota e il Regolamento del Concorso “I linguaggi dell’immaginario per la Scuola”, pervenuti dalla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il Concorso è finalizzato a coinvolgere studentesse e studenti nella riflessione sulle tematiche socio-culturali indicate dal bando, attraverso l’utilizzo dei linguaggi dell’immaginario e lo sviluppo della narrazione per immagini.

NOTA_m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0004131.05-10-2018

REGOLAMENTO_Concorso “I linguaggi dell’immaginario per la Scuola”

Il DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente

Daniela MAZZA