Ultima modifica: 28 Agosto 2017
Istituto Comprensivo "G. Gabrieli" - Mirano (VE) > Circolari interne > circolari > 28/08/2017 – Pubblicazione graduatorie provvisorie di 2 e 3 fascia secondaria di I grado

Con dispositivo 13775 del 26/08/2017 il  Dirigente dell’Ufficio I – sede di Mestre – dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha disposto la pubblicazione, in data odierna,  delle graduatorie di circolo e d’Istituto provvisorie di 2^ e 3^ fascia  relative a:

-scuola secondaria di I grado

Si precisa che il punteggio degli aspiranti inclusi nelle graduatorie di strumento musicale, quelli con servizi prestati all’estero e quelli per i quali è necessario l’accertamento dei titoli professionali (cl. conc. A061) sarà aggiornato a seguito della valutazione da parte delle Commissioni all’uopo preposte.

E’ ammesso reclamo scritto esclusivamente al Dirigente Scolastico gestore della domanda entro 10 gg. dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo della scuola.

Le graduatorie relative all’istituto “Giovanni Gabrieli” sono disponibili nell’apposita pagine “GRADUATORIE DI ISTITUTO” del sito istituzionale.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Bertilla Mason